Domande frequenti

Sono un nuovo cliente, come faccio a creare un ordine?

Semplicissimo! Ti basterà registrarti qui.
Ricorda: sarai tu a scegliere la password nel corso della registrazione.

Al termine potrai creare l’ordine per i prodotti inseriti nel carrello.

Dove trovo i dati CAD?

Per prima cosa seleziona un prodotto (normalizzato) e configuralo con la funzione “Selezione e configurazione articolo”. Nel riquadro del prodotto selezionato è possibile scaricare i dati CAD.

Tutti i dati CAD sono disponibiligratuitamente.

Posso effettuare un ordine come privato?


Registrati come indicato nella risposta alla domanda “Sono un nuovo cliente, come faccio a creare un ordine?”.

In che modo posso mettermi in contatto telefonicamente con Hanser per porre domande o effettuare un ordine?

Il nostro servizio di assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 al numero:

+41 (0)44 951 05 06. Chiamaci!

Necessito di consulenza in loco. Qualcuno di Hanser può venire da me?

Ma certo! Fissa oggi stesso un appuntamento chiamando al numero +41 (0)44 951 05 06.

Come ottengo la password per la registrazione?

Sarai tu a creare la password.

Se sei già registrato e hai dimenticato la password, puoi richiederne una nuova qui indicando che venga inviata al tuo indirizzo e-mail .

Ho dimenticato la password, come faccio?

Se sei già registrato e hai dimenticato la password, puoi richiederne una nuova qui indicando che venga inviata al tuo indirizzo e-mail .

È possibile avere la consegna rapida?

I prodotti contrassegnati nello shop online con la dicitura “Pronta consegna” vengono preparati per la spedizione in giornata a condizione che l’ordine telefonico pervenga entro le 16:00.

In questo caso si applicano spese di spedizione supplementari.

Per gli ordini rapidi è sempre necessaria la prenotazione telefonica:

Telefono per assistenza +41 (0)44 951 05 06

È possibile tracciare la spedizione?

Non appena il pacco lascia il nostro magazzino, riceverai un link per il tracking.

Telefono del centro di assistenza

Il nostro team di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 07:45 alle 12:00 p.m. e dalle 13:00 alle 17:00 p.m. al numero:

Richiedi contatto telefonico
Si è verificato un errore.
Richiesta di contatto confermata. Ci metteremo in contatto.